Documentazione Eventi di settore
Documentazione Evento di settore Settembre 2024
Nel settembre 2024, l'UFE, UFAM e Pronovo hanno organizzato un evento informativo per i futuri utenti del sistema di garanzia di origine dei carburanti e i combustibili rinnovabili e hanno fornito una visione in diretta dello stato attuale del sistema GO. Pronovo ha reso disponibili per la visualizzazione e il download la presentazione mostrata e discussa.
Documentazione Eventi di settore Giugno 2024
Nel giugno 2024, l'UFE, UFAM e Pronovo hanno organizzato diversi eventi informativi online per i futuri utenti del sistema di garanzia di origine dei carburanti e i combustibili rinnovabili e hanno fornito una visione in diretta dello stato attuale del sistema GO. Pronovo ha reso disponibili per la visualizzazione e il download le presentazioni mostrate e discusse.
Contatti su CCr
Se avete domande sul progetto o sul futuro funzionamento del nuovo sistema GO per i carburanti e combustibili liquidi e gassosi CCr, contattateci all’indirizzo info@pronovo.ch (con oggetto: «CCr»).