Il portale clienti Pronovo festeggia già il suo primo compleanno. Dal lancio del portale nell’aprile del 2021 sono già state presentate oltre 23’000 domande di rimunerazione unica e di queste già oltre 17’000 sono state disposte e saldate.
Siamo lieti dei numerosi riscontri positivi e dei vostri input ai fini di un’ulteriore ottimizzazione del portale clienti.
Affinché in futuro le vostre domande possano essere elaborate in modo ancora più efficiente e tempestivo, la vostra collaborazione è fondamentale. Vi chiediamo pertanto di attenervi a quanto segue:
- Estratto del registro fondiario:
– l’estratto del registro fondiario deve rispecchiare le attuali circostanze e non deve essere stato redatto più di un anno prima;
– il proprietario fondiario/la proprietaria fondiaria e la data di richiesta ed emissioni devono essere visibili nel documento;
– anziché l’estratto del registro fondiario è possibile presentare anche un documento equivalente, che consenta un’identificazione univoca del fondo (numero di fondo e Comune) e delle/dei proprietarie/proprietari, per esempio un estratto del Geoportale del Cantone interessato. - Foto in caso di impianti integrati:
– foto durante la fase di costruzione (la sottostruttura deve essere visibile);
– foto dopo l’ultimazione;
– parcheggi, nel caso in cui siano state realizzate delle pareti laterali: Foto che confermino che il parcheggio è collegato allo stabile. - Se vi è già un impianto sul fondo:
– se si tratta di un ampliamento dell’impianto, indicare solo la prestazione dell’ampliamento;
– allegare schema di rete.
Per supportare nella stesura della domanda, nel portale clienti sono disponibili diverse informazioni utili. Per noi è importante poter elaborare le vostre domande quanto prima.
Per ulteriori domande ci raggiungete come segue:
Hotline: 0848 014 014
E-mail: info@pronovo.ch